Chiara ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Ho sgarrato un pó??

Peso 52 e sono alta 165. Oggi a colazione ho mangiato un cornetto con la marmellata e un cappuccino senza zucchero (di solito non lo mangio mai)

A pranzo invece 3 fette di melanzane ai ferri e 3 fette di zucchine ai ferri + una manciatina di radicchio trevigiano senza condimento e per dessert una ciotola di fragole con limone e basta. Secondo me ho un pó sgarrato, di solito mangio la metà, ma visto che ero da mio papa ho mangiato di piu! Qualcuno mi sa dire le calorie circa? Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Minny
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me il tuo peso va benissimo: Se di solito mangi la metà., mi pare che tu mangi poco davvero.

Segui una dieta consigliata da un dietologo oppure è una dieta di testa tua ?

Bisogna stare attenti, anche nei regimi più stretti ,a inserire tutte le sostanze necessarie all'organismo per non creare scompensi che poi si pagano cari sul piano della salute..

• 7 anni fa

Io non vedo nessuno sgarro..Anzi vedo una dieta da fame e totalmente sbagliata..A pranzo non hai assunto proteine, solo verdure per giunta neanche condite (l'olio è importante, viene dato anche nelle diete)

• 7 anni fa

Ciò che hai commesso è intollerabile. Forse te la caverai con tre Pater Noster, due Ave Maria ed un Atto di Dolore. Sei pentita, vero ?!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.