indecisione autoradio?!?! aiuto!?

ciao a tutti sto facendo fare un impianto audio con

un amplificatore alpine 600w

2 casse e 2 tweeter hertz

e un subwoofer alpine 300 wat RMS bass reflex

ora veniamo al dilemma il venditore mi vuole montare un autoradio alpine, ed esattamente questo modello:

CDE-171R (la R finale potete anche non guardarla tanto vale solo per la colorazione dei tasti)

solo che a me non piace esteticamente è un orrore mi rovina l'abitacolo dell'auto, infatti a me piace una pioneer:

DEH-X6600DAB

ora il problema e che il venditore non la tratta (quindi la dovrei comprare io e portargliela) come marca e quindi non sa come suona ecc, come qualità audio e tutto quanto mi consiglia alpine.

Ora siccome a me interessa tanto la qualità e la potenza audio e so che alpine in questo campo eccelle, non vorrei fare una cavolata solo per l'estetica della radio montando la pioneer. Quindi vorrei un consiglio da chi ha sentito la qualità audio di queste 2 radio e mi volesse aiutare a scegliere. Non andate a marchio per favore (tipo meglio alpine oppure meglio pioneer e basta), perché so che questi 2 marche sono buone quindi bisogna andare a modello perché anche la alpine avrà modelli che suonano meglio o peggio. Quindi vorrei un consiglio da una persona che ha sentito questi 2 modelli precisi.

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.