Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 7 anni fa

Qual'è la miglior colazione che vi rende allegra una mattinata iniziata male? Cambiate oppure.....?

....siete abitudinari?

Ovvero, avete mai provato a gustare una colazione all'inglese con bacon,uova alla coque e pane tostato al burro? O all'americana.....cornflakes zuccheratissimi,porridge e latte, spremuta di arancia, metà pompelmo rosa mangiato al cucchiaio e uova strapazzate?

Francesini? Baguette tostata cosparsa di burro salato, marmellata, thè con latte volendo e madeleines(piccole pastinelle morbidissime al burro) o croissante con granella di zucchero?

O siete italianissimi, quindi brioche e caffè/cappuccio, yogurt o latte e biscotti, fette bisc e marmellata e thè....o cos'altro!??????????????

Bomboloni alla crema, pane tostato e Nutella, pasta salata, calzone al prosciutto e formaggio.....? Ditemi voi........o siete a dieta con yogurtino magro e 1 frutto?

Non è meraviglioso il pappone latte in tazzona enooorme e pane? O biscottoni casarecci? O ciambellone? Wow! :-P

A VOI gnammy ditemi pure!

AUDREY<3

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Latte e macine che mi concedo la domenica mi soddisfa molto mentre gli altri giorni mangio latte e cereali o fette biscottate integrali,ho provato diversi colazioni anche etniche nei vari hotel e devo dire che rimango sempre su caffèlatte e biscotti..

• 7 anni fa

Non all'inglese pero quando ero a dieta mangiavo mi pare 6 albumi d'uovo e 4 gallette di riso, dopo una settimana la odiavo =D ora bevo 750 ml di yogurt fatto in casa da me e più di mezzo litro di acqua altrimenti ho lo stomaco vuoto =)

• 7 anni fa

DUE BEI YOGURY CREMOSI (CAFFE, NOCCIOLA, VANIGLIA, STRACCIATELLA, CHANTILLY, COCCO, CIOCCOLATO, PISTACCHIO , TORRONE ECC...). Ogni giorno ne mangio un gusto diverso!

• 7 anni fa

La mia colazione non è mai uguale da un giorno all'altro. Unico denominatore comune: la mattina assolutamente dolce!

• 7 anni fa

Io non potrei mai mangiare salatoooo!

Inizio col classico thè coi biscotti...cambiando sempre tipo di thè, adesso sto usando quello nero allo zenzero, molto speziato e forte...e cambio anche sempre biscotti!

Nel thè dai gusti dolci (es. frutti rossi) metto un goccio di latte, nei thè classici (earl grey per esempio) metto un po' di limone (2 gocce!) e nei thè più particolari (es. thè bancha) mett un pezzettino di zenzero fresco!

I biscotti dipende, dai frollini allo yogurt ai pan di stelle, ai molinetti integrali...

Oppure uno yogurt bianco, una manciata di cereali e una bella spremuta fresca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.