Aiuto xbox 360 slim?

Ho portato ad aggiustare la mia xbox 360 slim perchè con il cavo hdmi non si sentiva e ha detto che si è rotto il pezzo dell'hdmi dentro l'xbox e mi ha detto che non ne vale la pena di aggiustarla. Ho trovato su internet un cavo che ha l'entrata della scart dell' xbox con uscita hdmi come questo: http://www.walmart.com/ip/Microsoft-HDMI-AV-Cable-... (non si vede bene ma ho visto dei video che c'è proprio l'entrata della xbox). Io voglio sapere visto che ha detto che non ne vale la pena quanto costa questo pezzo? Anche se costa sui 80 euro fa niente perchè l'ho pagata 300 euro! Voglio anche sapere se cambia la qualità se prendo quel cavo. Alcuni video su youtube facevano vedere che impostavano a 1080p visto che quel cavo starà sui 20 massimo 30 euro penso.

10 punti e 5 stelle al migliore che mi aiuta! :D

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Se ha detto che non ne vale la pena aggiustarla probabilmente o quel pezzo costa troppo e quindi conviene comprarne una nuova oppure quel pezzo è solo una parte di un pezzo dell'xbox 360 più grosso e anche lì spenderesti di più. Quel cavo, se dentro l'xbox è tutto a posto e aggiustato, ti migliora di molto la qualità essendo hdmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.