Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 6 anni fa

Wwe2k15 cosa vorreste?

Cosa vorreste ci sia in wwe2k15

Io personalmente vorrei una grafica migliore, con movimenti reali.

La gm mode e la carriera da cui crei un personaggio e partendo da nxt arrivi nei main roster.

Cosa vorreste e cosa invece pensate faranno per il prossimo wwe2k15?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La prima cosa per l'appunto è un miglioramento dei movimenti e delle azioni che un personaggio può eseguire nel ring (appoggiare la scala sulle corde, dritte sull'angolo o tra il tavolo dei cronisti e il ring e dal ring sulle barricate

Solo questo sarebbe bellissimo

RAW IS YES!

You can't fight back, because The Mager says so!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Una grafica della stessa qualità di NBA 2k14 o meglio...Ruthless aggression era mode, modalità season, crea un ppv, una nuova Unoverse Mode, Editor ulteriormente migliorato

• Spero che ci sia il seguito dell'era attitude,ruthless agrresion e invasion e poi una grafica identica a quella del videogioco WWE2K14 e poi con grandi DLC. Sono curioso

• 6 anni fa

1) Una grafica migliore;

2) Aggiornamenti mensili scaricabili gratuitamente, contenenti nuovi wrestler, nuovi "attire", nuove musiche, e miglioramenti vari;

3) Un sistema di combattimento rivoluzionato. Dovrebbero studiare i veri match, per le mosse e tempi di ripresa, grazie all'apporto delle nuove tecnologie, in modo da rendere la lotta più realistica. Inoltre, devono aumentare i colpi di scena, le interferenze e le opzioni durante il match;

4) Il roster NXT completo;

5) La modalità carriera, in cui diventi una leggenda partendo proprio da NXT con un wrestler creato. Ma voglio che in questa modalità ci siano più di semplici match. Devono essere capaci di creare storie complicate, variabili, in cui l'utente abbia la possibilità di scegliere se essere heel o face, gestire il contratto, avere relazioni con la dirigenza e il pubblico, poter interferire e avere alleanze;

6) Modalità GM;

7) WWE Universe più partecipe con tantissimi cori.

Buona giornata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Completo restilying del Gameplay, che deve essere degno di un gioco 2K.

Al posto della 30 Years of Wrestlemania metterei, come mi ha anticipato Danilo, la Ruthless Agression Mode, che è formata da 6 trame:

L' Invasion; (da King of The Ring a Vengance 2001)

The Next Big Thing w/ Brock Lesnar (da King Of The Ring 2002 a WM XIX)

Who's Next? w/ Goldberg (da Backlash 2003 a WM 20)

Cena Time w/ John Cena (dalle Series 2003 a WM 21)

End of Evolution w/ HHH, Orton, Flair e Batista (da Summerslam 2004 a Vengance 2005)

Rated R Superstar w/ Edge (da WM 21 a New Years Revolution 2006)

Poi vorrei anche un Universe migliorato soprattutto nella pianificazione dei feud, dev'essere più manageriale diciamo, mixato anche alla story mode.

Non ci devono essere 2 roster separati ma solo uno, con NXT.

La presenza di wrestlers che hanno debuttato prima di giugno 2014 e dei vari Adrian Neville, Sami Zayn e Paige di NXT.

Una maggiore scelta di creazioni di mosse, superstar e arene e ampliamento delle situazioni OMG,M.F. Catapulta e Aerea.

L' uscita per Nextgen (PS4, Xbox One... potrebbe uscire una figata assurda).

E una specie di ''Il mio giocatore'' di NBA 2K, dove ti crei il tuo giocatore e puoi fare tutto, anche andare a bere con un compagno di squadra.

In poche parole, la tua superstar parte da NXT per poi raggiungere il main eventing.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.