Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

Offerta Smartphone!!!?

http://www.tim.it/tariffe/abbonamento/scegli-il-tu...

mi spiegate per favore come funziona il pagamento di questi smartphone....se vanno pagati con un acconto bancario...o se si possono pagare facendo ricariche alla SIM?

grz in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

tu puoi attivare un'offerta in abbonamento e abbinarci uno smartphone (mettiamo che vuoi fare la tim young con l's4 mini, tu attivi l'offerta e compri il cell, prima dovrai versare l'anticipo (29 euro), poi ogni mese pagherai la tariffa e lo smartphone (quindi 15+10 euro nel caso ipotizzato) finchè non hai coperto l'intero costo del telefono (24 mesi), il pagamento verrà effettuato attraverso accredito da carta di credito/bancomat o da bolletta che viene automaticamente addebitata sul conto corrente, non devi ricaricare per rinnovare l'offerta ma essendo un abbonamento paghi con carta o addebito sul conto corrente

• 7 anni fa

ti serve la carta di credito e te la sconsiglio xk se ti rubano quella nn ti fottono solo il credito ma possono anke indebitarti :l

• 7 anni fa

Ciao! Allora se non mi sbaglio tempo fa avevo chiesto per queste offerte, un commesso mi aveva detto che per avere un determinato smartphone devi fare anche una determinata promozione e oltre la promozione devi pagare il cellulare a rate ogni mese.. e pagare la promozione,se non sbaglio dovrebbe essere così comunque se fai la somma della promozione e del cellulare che devi pagare ogni mese ti conviene non prenderlo perché ti viene a costare molto di piú

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.