Sondaggio: Answer History part 3?

Buona sera,

Oggi terza puntata delle Answer storie ( che mi inventerò io) con i dati che vi fornisco e che voi mi avete fornito!

Oggi tocca a Laurens

Questa è la storia di Laurens, un povero ragazzo che è stato sfrattato e che nessun ente pubblico prende in considerazione per dar a lui e alla sua ragazza Gloria una casa. Si ritrovano a vivere nei marciapiedi di una città, vivendo così, come dei barboni raccattando cibo e spiccioli ogni giorno. Più di qualche anima buona da loro principalmente della frutta che accettano senza problemi e che mangiano volentieri, qualche volta passa anche un ragazzino che si priva dei suoi crekers preferiti per darli a Laurens. Un giorno di pioggia, camminando per i marciapiedi di questa città, passò un signore benestante(che poi si seppe che era un ricco imprenditore) che sapeva già leggendo un articolo su un giornale, le condizioni precarie di questi due ragazzi senza tetto. Si ricordava perfettamente dal articolo del giornale che i due senza tetto si cibavano fondamentalmente di frutta, e fece recapitare loro un cesto pieno di mele, pere, pesche, fragole, banane, arance rosse, ribes rosso, more e uva.. l’imprenditore fu cosi colpito dalla storia di questi ragazzi che chiese loro per quale ragione erano finiti su un marciapiede.. i due non aprirono bocca accettando solamente il grande cesto di frutta. Per passar le giornate, Gloria in sella a una bicicletta rubata va alla ricerca di qualcosa da fare e raccattare,portandosi sempre con se dei fogli, delle matite e una gomma per disegnare i paesaggi o i palazzi che vede essendo una brava disegnatrice . Il giorno seguente, una signora anche lei povera, donò l’incasso di un furto fatto in vari negozi della città, un coltellino, un orologio prezioso, un dentifricio,uno spazzolino, una spugna e un sapone per lavarsi. Approfittando di tale bontà, i due giovani alla sera tardi appartati in una vecchia casa abbandonata si lavano da cima a fondo. L’indomani ricevettero una lettera da..

Come continua la storia?

a. L’imprenditore ricco e famoso dona loro 50.000 euro

b. L’imprenditore regala loro una casa

c. I due restano a vivere nei marciapiedi facendo la carità e guadagnando circa 100 euro al

giorno (tutti e due)

d. I due vanno a rubare in banca e rubano 75.000 euro

LAURENS HA UN PATRIMONIO DI.. 1 EURO

Voi answerini (iscritti al gioco o meno) dovete scegliere solamente una delle 4 opzioni che vi ho proposto (va bene scrivere sia la lettera scelta o ad esempio la prima , la seconda , la terza , la quarta) Lo scopo del gioco è vince chi avrà speso meno soldi di tutti e essere cattivi puntando sempre a far spendere il massimo possibile chi partecipa

Laurens tu non puoi votare :)

Alla prossima storia..

Ah Laurens ( e solo tu) mi indichi:

- 10 oggetti a tua scelta (ovviamente tutti diversi dalla tua 1 scelta )

- 3 luoghi di Sydney ( basta solo il nome del monumento capirai col proseguo del gioco )

- 4 cibi a tua scelta ( valide anche le bevande ovviamente diversi dalle scelte della 1 puntata )

ISCRIZIONI CHIUSE!

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ciao:)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Bussola, occhiali da sole, berretto, tavola da surf, crema solare, anello, fazzoletto, pentola, forchetta, cucchiaio; Opera House, Museum of Contemporary art, Bondi Beach; Acqua minerale naturale, hot dog, french fries, ravioli.

• Anonimo
    6 anni fa

Dico B

Dolce Sera❤Dolcina

Prevedo una cosa ma taccio...

• 6 anni fa

B

Ciao^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

La b :D

Lady Robbie ho un problemino.. Non trovo piu' le mie risposte D:.

Tu comunque le hai, vero?

Ora spiego agli altri: Io volevo tantissimo partecipare a quest bellissimo gioco e ho implorato Robbie tantissim finche' mi ha lasciato partecipare^^. Ti ringrazio di nuovo Lady Robbie :D

Spero che non disturbo voi altri^^.

AlOhA<3 e Buona Giornata!

------------------------------------

Ecco le mie risposte:Scelgo 100.000 euro

Pizza, Lasagna, Pasta, Patate al forno. Bistecca, Sushi, Insalata, Coca Cola, Cocktail, caffe'.

Collana con dente di squalo, orologio, telefono, pc, telecomando per la tv, labello(quello bianco), pettine, anello d'argento(lo porto cosi' perche' mi piace, non sono fidanzato), bracialetto, pearcing(anche se non ce l'ho, non so piu' cosa mettere xD)

Miami, Florida

Studente

Macchina

amico john

• 6 anni fa

a. L’imprenditore ricco e famoso dona loro 50.000 euro

Ciao!

• Paolo
    Lv 7
    6 anni fa

• 6 anni fa

SCELGO:

Ciaooo. :)

• Anonimo
    6 anni fa

L'imprenditore va con la sua rols e carica la ragazza e se la porta a casa per........e vissero felici e contenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.