Cosa indossare ad un matrimonio?

Ciao a tutti vorrei sapere cosa indossare ad un matrimonio,a maggio sposa la mia migliore amica e non so cosa indossare.. Porto una 44/46 di taglia e, avevo pensato un tubino nero lungo al ginocchio e volevo consigli può star mi bene, oppure ad un pantalone alla Capri stretto sempre nero con un bel top colorato a fascia e la giacca nera avvitata. Che ne dite tra le due? Fatemi sapere sto impazzendo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Nero a un matrimonio?mai è poi mai sopratutto se è la tua migliore amica,farebbe tipo 'lutto'!Per me dovresti optare per un abito non troppo corto né lungo dai colori pastello che risalti le tue forme ma non sia volgare oppure una di quelle tute intere eleganti e raffinate...ciao ciaooo

• Anonimo
    7 anni fa

vestiti elegante.

• Je YR
    Lv 4
    7 anni fa

io ho un vestito bellissimo comprato alla tally weijl bianco tutto arricciato e che si lega al collo, poi posso decidere se farlo corto o farlo arrivare appena sopra il ginocchio.

Cmq ti consiglio un vestito non nero ma colorato, però anche un tubino non starebbe male, basta che è molto elegante magari un monospalla anche con qualche strass

• In primavera? Un bell'impermeabile di Burberry come giacca,una bella camicia in seta di Versace,un paio di pantaloni lunghi casual (tipo jeans) bianchi o neri Prada,un bel paio di mocassini di Tod's, una borsa pochette di Chanel (se non te la puoi permettere opta per una Louis Vuitton che costa assai meno, capelli raccolti (acconciatura) ,quindi non sciolti...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Salve mi scuso x il mio italiano sono francese stilista per dare il mio parere professionale vorrei vedere una sua foto così saprò cosa consigliare ho Skype eldaro1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.