Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 6 anni fa

apertura porte modem Fastweb?

salve ... e da molto che ho problemi di connessione su ps4 e Mac ( entrambe le uso per giocare spesso online ) quando effettuo una verifica di connessione mi da 12Mbs , ma quando scarico esso ha una velocità di 1- 2 Mbs .... molti di loro mi hanno consigliato di chiamare Fastweb e di farmi aprite tutte le porte ( non ne sono molto sicuro ) se questo procedimento è errato vi chiedo di elencarmi le porte da aprire per i video game ...... questi sono i video game BF4 - COD G per ps4 / Diablo 3 Mac

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Allora, la procedura per aprire le porte del modem è differente da router a router e lo stesso per il gestore telefonico che hai. Per esempio con Telecom e Infostrada (io avevo prima uno e dopo l'altro) nei router era consentito aprire le porte tramite il solito pannello avanzato -> NAT da abilitare -> Virtual Server -> e poi compili il modulo con porta iniziale XXXX e porta finale XXXX e l'IP devi prenderlo dal cmd -> ipconfig

dovrebbe essere tipo 192.168.0.999 (esempio) e non 192.168.0.1 (questo è il gateway)

Poi, per la porta del gioco da inserire cercale su internet, non le conosco tutte ma c'è una lista su wikipedia, controlla la.

Spero sono stato di aiuto :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.