Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 6 anni fa

l acqua nella pentola bolle prima col coperchio o senza niente ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Coperchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Con il coperchio, perché alzi la pressione e la temperatura di ebollizione si abbassa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bonnie
    Lv 7
    6 anni fa

    col coperchio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Con il coperchio, ma attento che non strabordi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Col coperchio, è logico! Così mantiene tutto il calore senza farne uscire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ali
    Lv 5
    6 anni fa

    col coperchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.