acquisto su ebay annunci consiglio?

sto per comprare una maglietta su ebay annunci. Pago con paypal . E' sicuro che mi arriva ? Che mi consigliate ? E il primo acquisto su ebay annunci e con paypal e vorrei dei consigli. Ho già parlato tramite email e mi ha dato l'email sua per effettuare il pagamento come si fa ? 10 pnt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

su ebay annunci non hai nessuna garanzia.

scelgono ebay annunci perchè è totalmente gratuito e privo di commissioni, quindi (non è detto) è + probabile trovarci dei truffatori.

il servizio paypal fornisce garanzia sui pagamenti solo se associato ad acquisti fatti su ebay (quello a pagamento)

il consiglio è di provare a cercare lo stesso prodotto sulla piattaforma a pagamento (ebay.it o ebay.co.uk ecc). una volta acquistato e selezionato paypal come pagamento, verrai reindirizzato al tuo conto PP dove (in seguito al login) autorizzerai il pagamento; l'operazione è automatizzata e non dovrai inserire nessun indirizzo email.

se invece, per tua scelta o per obbligo, vuoi continuare e acquistare direttamente da ebay annunci, dovrai andare sul sito paypal, effettuando il login accederai direttamente alla pagina "il mio conto"...ora guardando in alto sulla fascia blu, in parte a "il mio conto" troverai la pagina "invia denaro", entraci, inserisci l'indirizzo email che ti ha fornito, l'importo e la motivazione.

è tutto

buon acquisto

• 7 anni fa

Sei sulla categoria sbagliata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.