Ma chi sono quelli/e che vogliono far sviluppare nuove forme di vita sulla terra?

Non è una domanda filosofica.

Non è una domanda-scherzo.

Per favore ricorrete alle vostre facoltà mentali e fatemi capire chi sono stavolta i cojon.

Aggiornamento:

Prego tutti/e apparte alcuni/e di sottovalutare ciò che scrivo perché per quanto possono essere carini/e unicorni rosa,pesci con tre occhi alla simpson,incroci vari,io preferisco mantere in vita specie già esistenti.quando si sarà a un livello di benessere tale da potersi permettere di creare nuove specie,gli/le scienziati/e possono anche giocare ai/lle piccoli/e chimico/che.

Aggiornamento 2:

-non sottovalutare-

Purtroppo i/le soliti/e minxion giocano a cambiare le frasi.

Aggiornamento 3:

Ma perché continuare a zucare petrolio ti pare una cosa intelligente,va bene che non è di mia competenza quindi cambio argomento...per esempio...

fare una macchina da cucire a pedali new generation invece di una macchina da cucire elettrica ti fa male alle coscettine flaccide?

Asciugare i panni al sole invece dell'asciugatrice ti fa spezzare le manine?

E dove c'è meno sole creare un impianto di riscaldamento interno con una struttura tale da fungere anche da stenditoio ovviamente esteticamente decoroso?

Creare un sistema per il riciclo di escrementi umani invece di riversare tutto in mare dove indovina chi va a mare?tutti/e!

Ecc.ecc.

Silvia tu studi studi ma rimani sempre un italiana fraccomoda e contorta.

Continuando così vi inventerete anche le pillolette per le piante depresse e il dildo con una bambola gonfiabile per gli animali rimasti/e!

Non sono gli animali e le piante ad aver bisogno di nuove forme di vita per continuare a vivere decorosamente.siete voi tutti/e che

Aggiornamento 4:

Dovete ridimensionarvi!

Quando si progetta/si crea/si costruisce si progetta si crea si costruisce per tutti/e animali e piante compresi.

A che serve il ferro per le piantine e gli alberi se qui abbattono tutto e costruiscono palazzi e centri commerciali??!???!??

Che poi dicono che non ci sono soldi e costruiscono centri commerciali fa girare ancora di più le palline...

Avevo scritto altee cose...lascio stare e vado che e' tardi.

Aggiornamento 5:

Si effettivamente ho incrociato di peggio nei miei 30 anni.

Ma sarai anche tu una delusione.

Non ti vedo ne ti sento ma tien a cap freschk(traduzione:probabilmente sei giovane sia di esperienze che di mentalità che di età).

Come al solito niente mr...

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Sono le donne e i chirurghi plastici

_

Fonte/i: dopo il seno si rifanno il q.lo
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Silvia
    Lv 7
    6 anni fa

W i biotecnologiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Ma scusa, quando si ingegnerizzano i batteri per fa produrre loro insulina, secondo te, cosa si fa? oppure quando si ingegnerizzano piante per arricchirle di qualche sostanza nutritiva o per dar loro la proprietà di assorbire metalli pesanti dal terreno e quindi ridurre l'inquinamento dei terreni, cosa si fa?

Poi vabbè, potremmo anche fare i pesci fluorescenti di Sheldon Cooper :)

Creare nuove specie di esseri viventi può appunto essere uno stratagemma per migliorare il benessere, come gli esempi sopraccitati.

FRACCHÉ?????

Almeno io sono un'italiana che parla italiano.

Ma si può sapere che stai dicendo? Ovvio che l'ingegneria genetica la usi per l'uomo e non per le piante...beh, in realtà può avere vantaggi reciproci. Se bonifichi i terreni dai metalli pesanti, ci guadagnano piante, animali e uomo.

Che c'entrano le altee?

Ma come ti esprimi???

HAI TRENT'ANNI???????????????????????????

Che i credenti mi perdonino: O MIO DIO!!!!

Fonte/i: Futura biotecnologa
  • Anonimo
    6 anni fa

spero che le nuove forme di vita siano intelligenti

• 6 anni fa

Non si tratta di nuove forme di vita, quelli come te esistono da migliaia di anni...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • algal
    Lv 5
    6 anni fa

Se ne cercano altre in quanto quelle esistenti non credono più a nulla-

• Lv 7
    6 anni fa

In genere sono le donne con il contributo degli uomini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.