Perche' mi attirano le donne mature?!?

Premetto sono un bel ragazzo di 31 anni ... non ho mai avuto problemi di ragazze.... ho la ragazza... lei è veramente una bellissima morettina ... pero' non so il perche' sono attratto dalle donne piu' grandi di me..... non ne capisco la motivazione.....!

Aggiornamento:

Donne mature intendo dai 36 anni ai 43 circa! Naturalmente non i cessi! auhauhauh!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

perchè devono esserci motivi per tutto?! ti piacciono le milf punto e basta! io invece preferisco le 20enni...

• 7 anni fa

si ti attirano perché vorresti vedere che sensazione si prova a fare sesso con una donna matura .

Non ti preoccupare , è abbastanza normale questo tuo interesse , l'importante è dare ascolto al tuo cuore per evitare di tradire la tua fidanzata .

• 7 anni fa

Sei un pervertito ma Freud sarebbe fiero di te👍

• 7 anni fa

VEDI LA MAMMA ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

CHE SEI UN BEL RAGAZZO LASCIALO GIUDICARE AGLI ALTRI NO CHE TE LO DICI DA SOLO poi il tuo problema e che ti piacciono le donne mature non capisco le 70 80 enni se ti piacciono le nonne hai un problema ti devi far vedere a volte e solo un problema neurologico e si puo curare se poi dici che ti attizzano allora che dirti fattele

CIAUU

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.