Perche' mi attirano le donne mature?!?
Premetto sono un bel ragazzo di 31 anni ... non ho mai avuto problemi di ragazze.... ho la ragazza... lei è veramente una bellissima morettina ... pero' non so il perche' sono attratto dalle donne piu' grandi di me..... non ne capisco la motivazione.....!
Donne mature intendo dai 36 anni ai 43 circa! Naturalmente non i cessi! auhauhauh!!!!
5 risposte
- Cristian PadovanLv 67 anni faRisposta preferita
perchè devono esserci motivi per tutto?! ti piacciono le milf punto e basta! io invece preferisco le 20enni...
- DomenicoLv 47 anni fa
si ti attirano perché vorresti vedere che sensazione si prova a fare sesso con una donna matura .
Non ti preoccupare , è abbastanza normale questo tuo interesse , l'importante è dare ascolto al tuo cuore per evitare di tradire la tua fidanzata .
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- cicolino 2Lv 47 anni fa
CHE SEI UN BEL RAGAZZO LASCIALO GIUDICARE AGLI ALTRI NO CHE TE LO DICI DA SOLO poi il tuo problema e che ti piacciono le donne mature non capisco le 70 80 enni se ti piacciono le nonne hai un problema ti devi far vedere a volte e solo un problema neurologico e si puo curare se poi dici che ti attizzano allora che dirti fattele
CIAUU