Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

Colazione troppo abbonandate per l’orario in cui ho mangiato?

sono quasi le 10:30 e mezzora fa ho fatto la mia solita colazione:

250 ml. di latte parz. scremato con caffè + 6 fette biscottate al malto d’orzo mulino bianco inzuppate nude + 2 noci pecan e 2 noci del brasile + una spremuta d’arancia

il pranzo lo farò alle 12:00… di solito la colazione la faccio verso le 7:30 massimo 8:00 e non faccio mai lo spuntino di metà mattina ed arrivo a pranzo benissimo.

ho esagerato stamattina visto l’orario?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Mah... se escludi il latte non è una colazione pesante! Scusa ma io il latte non lo posso nemmeno vedere, ho la malattia da reflusso così sostituisco con quello di riso. In ogni caso mangia un pochino più tardi se ti senti piena...

• Anonimo
    6 anni fa

dipende da quante calorie sei abituata a mangiare quotidianamente...una donna in forma con moderata attività fisica dovrebbe mangiare circa 2000 kal al giorno ed una colazione come la tua sarebbe nella norma, nel mio caso invece faccio una colazione come la tua in 2 giorni!!!...ho problemi endocrini in seguito ad un tumore, sono sovrappeso e lotto costantemente contro il mio corpo ma lui non ci sente...

• Anonimo
    6 anni fa

Ma per caso hai ammazzato qualcuno e sei in carcere?certo li gli orari sono tassativi ,ma nella vita anche il mangiare e una soddisfazione se togli anche quello cosa rimane?dimmi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.