audi o bmw?!?

Sono indeciso su che macchina prendermi..... secondo voi è meglio l'audi o la bmw?!

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non specificando quale io personalmente preferirei la bmw, innanzitutto perchè sono a trazione posteriore contro le audi che sono anteriori o 4 ruote motrici, e poi i motori bmw mi sanno di decisamente più affidabili e anche più sportive... a meno che tu non abbia una famiglia numerosa e voglia una SW, in quel caso audi perchè le SW bmw sono davvero inguardabili...

Ciao!

• 7 anni fa

Detta cosi' e' una domanda inutile (senza offesa),.... che Audi che BMW? Dipende da quello che cerchi... e dipende da quanto vuoi spendere...

Comunque io preferisco Audi mi piacciono di piu'... e un delle mie preferite e' la A7... e come SUV o la Q3 o la Q7...

Anche le BMW mi piacciono ma non quanto le Audi.... comunque sia... una delle mie preferite e' la M6... e come SUV.... nessuno mi piace, ma se devo scegliere.... la serie M della X6

• Anonimo
    7 anni fa

LEXUS SU TUTTE. LA MARCA PIU' AFFIDABILE E TECNOLOGICAMENTE AVANZATA AL MONDO. E LE SUE LINEE SONO LE PIU' BELLE.

• Anonimo
    7 anni fa

Audi assolutamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

bmw

• Anonimo
    7 anni fa

Dipende cosa. Ad esempio io preferisco l x5 al q7, però meglio la q5 dell x3

• 7 anni fa

si

• Audi

• Anonimo
    7 anni fa

dipende dal modello in specifico però ti consiglio Audi

• 7 anni fa

Audi ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.