Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaStoria · 6 anni fa

cos'è la distribuzione della popolazione per continente?

Al migliore 10 punti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Africa: 821.050.000

    America del Nord e Centrale: 489.939.000

    Sud america: 351.400.000

    Antartide: non ci sono insediamenti abitativi, ma solo alcune stazioni scientifiche.

    Asia: 3.765.000.000

    Europa: 700.990.000

    Oceania: 34.690.000

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ogni continente, o meglio dire paese, ha un determinato numero di abitanti. Si stima che al 31 ottobre 2011 la popolazione mondiale abbia raggiunto la soglia di 7 miliardi di abitanti. Poi è ovvio che il numero delle persone cambia a seconda del paese, condizioni climatiche, economiche, igieniche e politiche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.