Ciao a tutti.cosa significa questo sogno?

Sta notte ho sognato che mentre camminavo lungo la passeggiata del lungomare ho trovato una mia amica nuda e mezza ubriaca,l'amica in questione è una mia amica d'infanzia,a cui tengo molto,ma ultimamente ci siamo persi di vista,quando l'ho vista ho tolto la giacca e il maglione per coprire le sue parti e l'ho accompagnata a casa.

L'ho portata sotto casa sua e dato che pensavo non si sarebbe ricordata di quello che le avrei detto le ho confessato il mio amore e il fatto che la penso sempre;lei non mi ricordo cosa mi ha detto ma ha detto che non era ubriaca e che capiva benissimo e che anche lei provava qualcosa per me.

Poi il giorno dopo si ricordava poco,non si ricordava quello che le avevo detto,non del tutto.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

Sogno altamente COMPENSATIVO

SOGNO SENTIMENTALE

SOGNO DELL' ANIMO

personaggio onirico : la ragazza ubriaca

personaggio protagonista il sognatore

simboli onirici : la nudità- l' ubriachezza

Se noti sono due simboli che si condensano tra di loro- Non pensare che sia la nudità fisica a cui dobbiamo riferirci, è il METTERE A NUDOP il sentimento che provi verso questa ragazza : amore.

Credo però, che ciò che copri nel sogno, è infatti la tua timidezza, il tuo non aver saputo o saper esprimere a lei il tuo amore.

L' ubriachezza di lei, ti permette quella libertà di poterti esprimere liberamente, sapendo che qualunque risposta tu possa avere, non è quella cosciente..

ti saluto

LO SPARVIERO NERO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.