Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

prodotti capelli uomo sottili?

Salve !! Cerco consigli su prodotti da usare nel lavaggio per i miei capelli visto che ho notato essere meno voluminosi rispetto al passato e più sottili ( non in maniera netta, con zone con meno capelli ) si nota mettendoti a guardare proprio vicino vicino ai capelli quindi non penso sia molto grave al momento !! Essendo molto preso dalla cura per i capelli anche se in maniera leggera questo mi crea problemi e vorrei evitare problemi per il futuro !! Ho sempre usato prodotti presi al supermercato e ora vorrei usare qualcosa che possa aiutare i miei capelli sottili a diventare forti e folti come in passato anche a costo ci sborsare qualche soldo in più basta che il prodotto sia valido ed efficente !! ho 22 anni e ho usato e uso da anni la piastra

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita