Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

prodotti capelli uomo sottili?

Salve !! Cerco consigli su prodotti da usare nel lavaggio per i miei capelli visto che ho notato essere meno voluminosi rispetto al passato e più sottili ( non in maniera netta, con zone con meno capelli ) si nota mettendoti a guardare proprio vicino vicino ai capelli quindi non penso sia molto grave al momento !! Essendo molto preso dalla cura per i capelli anche se in maniera leggera questo mi crea problemi e vorrei evitare problemi per il futuro !! Ho sempre usato prodotti presi al supermercato e ora vorrei usare qualcosa che possa aiutare i miei capelli sottili a diventare forti e folti come in passato anche a costo ci sborsare qualche soldo in più basta che il prodotto sia valido ed efficente !! ho 22 anni e ho usato e uso da anni la piastra

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao marco, gli oli essenziali hanno un impatto immediato e visivo nella cura del corpo in generale e nei capelli in questo caso. Vengono spesso usati da chi come te usa la piastra o tinture, comunque io avevo un problema differente al tuo ovvero la forfora che di conseguenza soffocava il cuoio capelluto dando al capello un'aspetto opaco e spento. Un'amica mi ha indicato alcuni oli essenziali che facevano al caso mio ovvero menta piperita e the tree, ho cominciato ad alternarli 1 goccia in 5 ml di shampoo(delicato senza parabeni). In una settimana non sapevo più cosa fosse la forfora, e i capelli posso assicurarti che godono di gran salute e si vede. Nel tuo caso potresti usare lavanda o rosmarino, fai attenzione a cosa acquisti sul mercato ci sono molti estratti di olio essenziale che spacciano per olii essenziali naturali 100%, posso consigliarti il sito su cui acquisto io www.frasifuture.com fai una normale registrazione, se ti iscrivi come partner ti fanno circa il 40% di sconto ti chiederà un codice inserisci questo 1B242 ti servirà ad accedere agli sconti, spero esserti stato utile a presto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.