Mark ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 7 anni fa

<< Utopia >>?

<< ...è buio,freddo... Sto cercando di trovare la forza per riemergere da queste onde burrascose

ma dal fondo del mare udo dolci cantilene che mi rilassano,m'intorpidiscono e mi lasciano al mio destino. annegando le mie necessità di continuare a lottare per trasalire alla luce... >>

ecco, i suoi occhi sin dal primo scambio di sguardi mi provocarono quest emozioni.

particolari, diversi da molti.

occhi che risplendono di luce propria, che nell'oscurità si beano delle sue lacrime.

il suo corpo, le sue mani , il suo sorriso , il suo **** . un dipinto. non basterebbero mille muse per essere paragonate a lei.

i suoi baci... poco a poco lasciai la mia anima sulle sue labbra, ed io mi lasciai cullare tra la sua lingua...

<<... cos'è questo bagliore?? credevo fossi annegato, dove mi trovo?! stavo forse sognando eppure...

mi sbagliavo... Ciao >>

e di tutto il sogno tu sei la sola cosa concreta che mi resta

Aggiornamento:

Axel313 : perlomeno argomenta il tuo sarcasmo, vorrei sorridere con te :) grazie.

Aggiornamento 2:

Hai ragione ahahah me ne sono accorto ora, odo non udo. ciao

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

"udo" è un tocco di classe, non mi ha fatto arrivare alla fine, tante erano le risate ahahaha

--------

"Io udo" è un po' come scrivere, invece di io esco, "io usco, tu usci, egli uscia". xD

Ma se non hai capito non fa nulla. È solo l'errore più divertente che mi è mai capitato di leggere, e spero sia stato un errore di battitura. Ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.