fa bene mangiare molte nocciole?

che cosa contengono?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Le nocciole fann bene perchè contengono ferro però sono una bomba calorica, quindi è preferibile mangiarle con moderazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Assolutamente no! Massimo 7-8 al giorno.. È vero che contengono grassi saturi... Quindi fanno bene. Pochi sì, troppi fanno male alla salute. Chiedi al tuo medico se vuoi maggiori informazioni! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.