Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 7 anni fa

è buona questa cassa?

salve,

io dovrei festeggiare il mio compleanno tra due settimane e dovrei dare un festa girovagando online ho trovato questa cassa http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/... dove c'è scritto che sono 1000watt voglio capire se è vero che sono 1000W o no e se vanno bene per me contando che io uso una console da dj

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non è un prodotto di qualità ma un prodotto economico,altrimenti il prezzo sarebbe molto superiore anche di un ordine di grandezza e più. Per una festa tra amici va comunque ben. La potenza, visto che parliamo di amplificazione in classe D, è molto alta anche se non arriva a 1000 W ma si ferma a molto prima. Però la qualità musicale degli amplificatori in classe D è di solito scadente e più idonea a essere utilizzati in casse PA e non Hi Fi appunto come la cassa che citi.

• 7 anni fa

La cassa è buona la qualità non è delle migliori perchè una cassa professionale costa anche 1000 euro una sola! Ma per quello che devi fare tu va + che bene anzi! Solo che devi prendere la coppia con una sola che ci fai? L'audio non è regolare devi avere la Destra e Sinistra! Ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.