promotion image of download ymail app
Promoted

avendo la chiave, dove posso scaricare un windows 7 home premium hp ?

Ho bisogno di ripristinare il Windows ma non riesco a fare partire il ripristino premendo f11. C'è un modo in cui posso scaricarlo magari una versione di prova e poi inserisco la chiave? O cosa altro ?

ringrazio tutti :)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ho avuto un problema molto simile e prima di scaricare immagini iso proverei ad andare da qualcuno di fidato e onesto soprattutto ( lo sappiamo già che molti la romanzano alla grande quando magari è un gioco da ragazzi ) che ti faccia <<riesumare>> i dati con software dedicati ,che sicuramente ce ne sono a valanghe, ma bisogna sapere i vari passaggi per non peggiorare ulteriormente la situazione.La chiave è valida esclusivamente per la tua copia e la soluzione sono i dischi di ripristino del sistema pulito che bisogna fare il prima possibile quando si acquista il pc, ma non è che lo spieghino bene gli addetti alle vendite dei centri commerciali, e poi sei fregato di brutto( e io fenomeno l' ho fatta secondo te?? ehh come no ne ho fatte due.. ); altrimenti bisogna riacquistare una copia autentica se non lo vuoi crack logicamente si intende.

Grazie Bill

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Se non mi sbaglio puoi scaricare una versione valida per 60 giorni dal sito della microsoft.

Mi sembra che se hai la chiave riesci a installarla (ma non ne sono sicuro quindi prendi questa affermazione con le pinze!).

Eventualmente applicati un pò di fantasia e cerca su canali alternativi...in caso fatti consigliare da qualche amico che ne capisce di web...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.