dopo molto tempo ecco il mio nuovo sondaggio!?

1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare?

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco?

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili?

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito:

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? Che senso ha?

6) quanto sono odiosi gli omofobi?

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni?

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno?

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento?

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe?

Ciao

Ciao

Ciao

La miglior risposta verrà data a chi indovina il mio esatto colore degli occhi e lo descrive al meglio.

Quindi che aspetti? Immagina i miei occhi e scrivi!

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare? ABSOLUTLY NOT--- CIOè NO!

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco? BOH ORMAI NON CI SI FA PIU' CASO, TI CHIAMANO TR0JA ANCHE SE NON LO SEI :)

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili? EH... NO o_O UNA RAGAZZA DEVE ESSERE FEMMINILE... SENNò è TRANS

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito: HRHRRHRHRHRHRHHRRH (PRATICAMENTE RIDEVA COME IL MEDICO DEI SIMPSON!)

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? Che senso ha? FORSE TI INVIDIANO PER I SOLDI? SEI RICCO?!

6) quanto sono odiosi gli omofobi? MH TANTO

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni? NO, NON LE HO MAI TIRATO NIENTE!

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno? SIIII, SPESSO, SEMPRE!

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento? NON ANCORA, MA SENTO CHE LA COSA INCOMBE!

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe? UN PICASSO PRATICAMENTE!

La miglior risposta verrà data a chi indovina il mio esatto colore degli occhi e lo descrive al meglio.

Quindi che aspetti? Immagina i miei occhi e scrivi! MMMM NERI E LEGGERMENTE A MANDORLA!

• Tommy
    Lv 6
    7 anni fa

1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare? No e non lo voglio sapere.

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco? è praticamente il mio sogno.

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili? Mo, le ragazza dovrebbero essere femminili.

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito: O_O

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? Che senso ha? Seeeeeeeeeeeee

6) quanto sono odiosi gli omofobi? Tanto va bene come risposta?

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni? O_O

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno? Forse.

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento? No.o

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe? Non credo O_O

Viva Andy Warhol, ma Britney Spears proprio no ^^

1 - "color pallina da tennis"

2 - "Rosso Cipolla"

3 - "Bianco anti-flash"

4 - "Fucsia Bordesto Lillato"

5 - "International Klein Blue"

Ho indovinato? T.T

• 7 anni fa

1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare? Sì, perché ho già letto le domande.

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco? Bellissimo.

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili? Assolutamente no.

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito: Comunicare?

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? Che senso ha? Sei brutto.

6) quanto sono odiosi gli omofobi? Invece...

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni? No.

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno? No, a me non mi può.

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento? No.

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe? Proprio no.

Ciao

Ciao

Ciao

Quindi che aspetti? Immagina i miei occhi e scrivi! Fanculo.

• N
    Lv 5
    7 anni fa

1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare?

No, per quello rispondo u.u

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco?

Mh, non so... Mi chiamavo troiа per gioco con una persona che ora odio, ma devo dire che boh, non mi dispiaceva... Strano...

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili?

Ahahahhahahaah, quando hanno atteggiamenti femminili troppo troppo accentuati sì, ler il resto la domanda non avrebbe senso xD (e la mia risposta ne avrebbe? Ahahahaha)

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito:

La mia che è una roba del genere → bwahshahahahshwhahshwhahwhhahshshsyahahshahshshawhhahwhw o.o

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? Che senso ha?

Significa che la bellezza non è tutto, ma hai altre qualità. (:

Tanto, tantissimo... Non sai quanto li detesto io...

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni?

Nuo xD ma se sono nervosa anche io riesco a far tanti danni o.o

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno? 

Molto molto spesso...

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento?

Se era per dimostrare che ne sapevo più, è come sentirsi la persona più potente del mondo :D

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe?

Boh, devo ancora immaginare se sia maschio o femmina e che razza di carattere abbia xD di sicuro non me manca la creatività u.u mi piacerebbe? Mh, non del tutto...

Ciao

Ciao

Ciao

~ Che bello, nessuno mi ha mai salutato tre volte ×~×

~ okay, ci provo... Allora, sono di grandezza media, hai le ciglia lunghe e il tuo colore degli occhi è normalmente di un bel colore marrone dorato, con qualche venatura verdastra... Quando c'è luce le pupille si contraggono parecchio e il colore diventa quasi di un verde giallino, e le macchiette marroni intorno all'occhio si fanno più evidenti.

(In realtà sono "un po'" i miei occhi, ma chissene c:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ma che cazz....

• 7 anni fa

1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare? Vaghissima

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco? Una cosa entusiasmante proprio

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili? No assolutamente

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito: hhhhhhhha hhhhha sembrava ragliare

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? Che senso ha? evidentemente non si invidia solo la bellezza, avrai qualcos'altro in più di loro

6) quanto sono odiosi gli omofobi? Quanto sono asini

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni? Si ma non le ho tirato la caffettiera e avevo 5 anni :') l'ho insultata con parolaccie di cui non sapevo il significato

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno? Si..

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento? No caspita

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe? Se metti insieme i latibelli sicuramente!

Ciao

Ciao

Ciao

Li immagino uguali ai miei che son gli unici che so descrivere: Verdi con un cerchio tipo blu leggerissimo all'esterno e castani vicino la pupilla con sfumature gialle dorate e qualche piccolo ''neo''

• 1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare? no

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco? -.-

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili? ma che caz..

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito: ma che roba è?

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? Che senso ha? è per offenderti

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni? no -.-

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno? si

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento? no

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe? no

Ciao

Ciao

Ciao

preferisco non avere la MR.

• Anonimo
    7 anni fa

1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare? Credo uno misto.

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco? Non tanto..

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili?No

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito:Non capisco

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? Che senso ha? Nessun senso

6) quanto sono odiosi gli omofobi? Abbastanza

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni? No

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno? Si

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento? Si

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe? Dovra' essere veramente bella..

Ciao Ciao

Ciao Ciao

Ciao Ciao

Sono castanti chiaro.

AlOhA<3

• 7 anni fa

1) Hai un'idea già del tipo di sondaggio che sto per fare? SONDAGGIO PSICOLOGICO O MUSICALE

2) quanto è bello farsi chiamare troią per gioco? DIPENDE DA CHI LO DICE

3) vi danno fastidio le ragazze con atteggiamenti femminili? SE SONO TROPPO FEMMINILI MI DANNO UN PO' FASTIDIO

4) cercate di comunicare la risata più ridicola che avete sentito: RIDEVA COME UNA PAZZO

5) molti mi dicono che non sono bello ma mi invidiano lo stesso? FORSE HAI ALTRE QUALITÀ, ANCHE IL CARATTERE CONTA

Che senso ha?

6) quanto sono odiosi gli omofobi? SONO INSOPPORTABILI, DEGLI IGNORANTI

7) siete mai stati nervosi tanto da tirare la caffettiera in faccia a tua madre a 4 anni? NO

8) alle volte sentite di essere circondati da persone che hanno bisogno d'aiuto, ma a te non ti può aiutare nessuno? SI, SEMPRE

9) avete mai avuto il piacere di fare un intervento? NO

10) considerate una persona che sia come lady Gaga+britney spears+andy warhol+ leonardo di caprio+Donatella Versace+ agatha cristie come ve la immaginate? Vi piacerebbe? MOLTISSIMO, ANCHE SE SAREBBE UN PO' STRANA

Ciao

Ciao

Ciao

HAI DEGLI OCCHI GRANDI,VERDE SCURO CON SFUMATURE GIALLE ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.