promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 6 anni fa

Sono ghiotta di yogurt cremosi cioccolato, pistacchio, nocciola, stracciatella c'è qualcuno come me?

Mi piace girare mille supermercati, per scoprire nuovi gusti.Potrebbe divententare una malattia? Per le marche sono a periodi, per adesso mi piacciono muller e yomo! Voi? Parlatemi di come vivete questa cosa.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

xD Tranq è una normale golosità io come vera e propria ossessione magari vado + sul salato ma a rotazione impazzisco x un determinato alimento..xD ank io spesso prendo qste fisse x gli yogurt xkè ne vedo di nuovi con gusti ke ispirano troppo e li provo e sono sempre buonissimi anche magari di gusti ke nn credevo fossero cosi buoni,anke qlli a frutta e odio la frutta da 23 anni xD poi nn ti dico qnd trovo quelli cn i cereali o gli Smarties o cn cioccolato granella di nocciole *_* x fortuna ke dove vivo io non ci sono molti negozi alimentari xD buonissimi cmq e qnd di solito li compro anke se nn sn in offerta li prendo tutti quelli che ci sono del gusto ke voglio magari mi fisso su un gusto e su + di 20 confezioni rimane solo un gusto ( 1° giorno delle offerte magari appena messi negli scaffali xD ) siamo tutti un po' ossessivi .. w gli yogurt *_* ti capisco xD cmq nn esagerare xò eh =) Buon appetito!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ne mangio in quantità industriali e ho scoperto nel supermercato Lidl uno che si chiama yosan costa poco ed è delizioso ciao

• Yogurt, si si anche io ne vado pazzo, di media magio 1 cup /1,5cup al giorno. Ora oltre che a comprarlo al superM. me lo faccio anche in casa con la yogurtiera. circa 1 litro a settimana.

Lo yogurt bianco è il mio preferito poi segue Vaniglia, Caffe, frutti di bosco, limone e banana

per le marche non ci faccio caso.

• 6 anni fa

Amo quello al cocco!! Ne mangerei a tonnellateeeee!! Sluurp!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.