? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 6 anni fa

Aiuto Gyno-canesten crema per il mio ragazzo?

Quante volte al giorno il mio ragazzo deve applicare la crema? E per quanto tempo grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Possono usarla anche i ragazzi...ovviamente loro devono spalmarla sul glande!Deve metterla una o 2 volte al girono per circa 2 settimane...in pratica deve finire un tubetto intero!Anche il mio ragazzo ha dovuto usarla perché gli ho passato io la candida pensando di essere guarita..e l'ha messa per 15 giorni circa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Due volte al giorno.

Si è anche x maschi, c'è scritto, è che tu y8 pensi che sia una cremetta tipo il vagisil (da altre risposte) invece è un farmaco antimicotico.

• 3 anni fa

Sea cual sea el condición de la infección por hongos que tiene, cuando decidirás finalmente de dejar de cometer los mismos errores en el tratamiento de las infecciones por hongos que le han estado frenando y vas a comenzar a aplicar las técnicas detalladas que veras aquí http://InfeccionesPorHongos.teres.info/?msxj , en el eBook Infecciones por Hongos No Más entonces podrás literalmente optar por liberarte de estas infecciones.

Con este libro aprenderás a comer alimentos que te ayuda a expulsar cualquier tipo de hongo cándida y recobrar de esa manera tu salud. El libro del mismo mode te ayudara lograr la anulación por perfecto de todas las infecciones de tu organismo y esto en casa sin citas al médico.

Con el programa Infecciones por Hongos No Más disfrutaras el poder de hacer realidad la eliminación definitiva de esta molesta problema.

• y8
    Lv 7
    6 anni fa

gynocanesten per un ragazzo ?? mai sentito, non è una crema femminile ?

se sbaglio.....immagino che dovrà prenderla fino a che i disturbi sono spariti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.