Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 6 anni fa

Men.com!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao a tutti preciso dicendo che sono un uomo e sono gay quindi volevo chiedere se vado su un sito porno gay a pagamento come in questo caso men.com con il cellulare quello che devo pagare appare scritto sulla bolletta del telefono oppure mi scala direttamente i soldi dal telefono????

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    non lo conosco. qui scalano dal credito del telefono http://bit.ly/smartphonegay in bolletta non compare nulla ovviamente.

  • Anonimo
    6 anni fa

    chiama il proprietario del sito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.