come coprire le crepe del das?

ho modellato un uovo con il das, ora si è asciugato ma è pieno zeppo di crepe che NON ci devono essere...come faccio a toglierle? stavo pensando a carta igienica e acqua&vinavil..dite che funziona? se avete qualche altro trucchetto ditemelo per favore.

PS

è un lavoretto pasquale per i bambini dell'asilo nido ed è importante visto che ci daranno un voto

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dipende anche dalla grandezza delle crepe. Se non sono troppo profonde, prova ad inumidirle leggermente con l'acqua e a levigarle delicatamente con carta vetrata a grana fine. Una volta raggiunto un risultato accettabile, dai il colore e poi passaci la vernice di rifinitura (lo stesso Vernidas ad esempio). Credo che il tuo stratagemma all'Art Attack rischierebbe di farti impazzire e darebbe un risultato deludente; invece, se non dovesse funzionare il sistema che ti ho consigliato, potresti correggere la superficie con lo stucco per legno e una spatolina.

• Aggiungi dell'altro das sulla parte crepata, con le mani bagnate cercando di lisciare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.