quanto vale il mio Notebook?

Generale

MARCA Sony

MODELLO VAIO VGN-SZ3XP/C

TECNOLOGIA PIATTAFORMA Intel Centrino Duo

CERTIFICAZIONE WINDOWS VISTA Windows Vista Premium Ready

TIPO DI SISTEMA Notebook

DISPOSITIVI INTEGRATI Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth

SICUREZZA INCORPORATA Trusted Platform Module (TPM 1.2) Security Chip , lettore di impronte digitali

LARGHEZZA 31.5 cm

PROFONDITÀ 23.4 cm

ALTEZZA 2.2 cm

PESO 1.7 kg

LOCALIZZAZIONE Italiano / Italia

Processore

PROCESSORE Intel Core 2 Duo T7200 / 2 GHz

TECNOLOGIA MULTI-CORE Dual-Core

CALCOLO A 64 BIT Sì

VELOCITÀ BUS DATI 667 MHz

CARATTERISTICHE Enhanced SpeedStep technology, funzionalità Execute Disable Bit, Enhanced Intel Deeper Sleep with Dynamic Cache Sizing, Intel 64 Technology, Intel Advanced Digital Media Boost, Intel Advanced Smart Cache, Intel Dynamic Bus Parking, Intel Dynamic Power Coordination, Intel Intelligent Power Capability, Intel Smart Memory Access, Intel Wide Dynamic Execution

TIPO CHIPSET Mobile Intel 945PM Express

Memoria cache

TIPO L2

DIM. INSTALLATA 4 MB

RAM

MEMORIA INSTALLATA 2 GB / 2 GB (max)

TECNOLOGIA DDR II SDRAM - 533 MHz

CARATTERISTICHE CONFIGURAZIONE 2 x 1 GB

Storage controller

TIPO Serial ATA

INTERFACCIA SERIAL ATA Serial ATA-150

Memoria

DISCO RIGIDO 100 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm

Memorizzazione ottica

TIPO DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata

VELOCITÀ DI LETTURA 24x (CD) / 8x (DVD)

VELOCITÀ DI SCRITTURA 24x (CD) / 4x (DVD±R) / 2.4x (DVD+R DL)

VELOCITÀ DI RISCRITTURA 10x (CD) / 2x (DVD-RW) / 2.4x (DVD+RW)

Lettore di schede

TIPO Lettore di schede

SCHEDE FLASH MEMORY SUPPORTATE Memory Stick, Memory Stick PRO, Memory Stick Duo

Schermo

TIPO SCHERMO 13.3" TFT

RISOLUZIONE MAX 1280 x 800 ( WXGA )

WIDESCREEN DISPLAY Sì

CARATTERISTICHE X-black

Video

PROCESSORE GRAFICO / FORNITORE NVIDIA GeForce Go 7400 TurboCache 128MB

Audio

USCITA AUDIO Scheda audio

STANDARD DI CONFORMITÀ Microsoft WSS 1.0/2.0, Direct Stream Digital (DSD)

CARATTERISTICHE High Definition Audio

INGRESSO AUDIO Microfono

Telecamera Notebook

TIPO TELECAMERA Integrato

RISOLUZIONE SENSORE 0,37 Megapixel

RISOLUZIONE RIPRESA 640 x 480

Dispositivi di input

TIPO Tastiera, touchpad

TASTIERA - LOCALIZZAZIONE E LAYOUT Italiano

Telecom

MODEM Fax / modem

VELOCITÀ MAX TRASFERIMENTO 56 Kbps

PROTOCOLLI E SPECIFICHE ITU V.90, ITU V.92

Networking

NETWORKING Scheda di rete

WIRELESS LAN SUPPORTATA Sì

DATA LINK PROTOCOL IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR

STANDARD DI CONFORMITÀ IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0

Espansione/connettività

SLOT DI ESPANSIONE TOTALI (LIBERI) 2 ( 0 ) x memoria ¦ 1 ( 1 ) x CardBus - tipo I/II ¦ 1 ( 1 ) x ExpressCard/34

INTERFACCE 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin ¦ 1 x duplicatore di porte / docking ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 2 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15)

Miscellanea

ACCESSORI IN DOTAZIONE Lettore scheda di memoria (PC card)

CARATTERISTICHE Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente)

Alimentazione

DISPOSITIVI DI ALIMENTAZIONE Esterno

Batteria

TECNOLOGIA Ioni di litio

QT. INSTALLATA 1

DURATA (MAX) 4.3 ora/e

Sistema operativo / Software

SO IN DOTAZIONE Microsoft Windows XP Professional - Italiano

SOFTWARE Microsoft Office 2003 Small Business Edition (Trial), WinDVD for VAIO 5.0, Norton Internet Security (abbonamento di 90 giorni), Adobe Reader 7.0, Adobe Acrobat Elements 7.0, Roxio DigitalMedia SE 7, Sony Click to DVD 2.5, Sony DVgate Plus 2.2, Adobe Photoshop Elements 4.0, VAIO Edit Components 6.0, VAIO Recovery Utility 2.6, Norton Ghost 10 (Trial), Microsoft Works 8.5, Sony SonicStage Mastering Studio 2.2, Sony SonicStage CP 4.0, Protector Suite QL 5

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Te lo pagherei massimo 160€ NUOVO. Usato neanche 100€ arrivi

    Ne ho uno della stessa marca potente almeno il quadruplo pagato 800€

    • Sergio6 anni faSegnala

      Grazie per il tuo feedback. Sinceramente non mi aspettavo che valesse 100 euro mi aspettavo dippiù!

  • Anonimo
    6 anni fa

    80

  • 6 anni fa

    E' un pc vecchio, obsoleto e con prestazioni bassissime rapportate ai nuovi notebook. E' già tanto se lo vendi per più di 50€.

  • 6 anni fa

    250

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elia93
    Lv 4
    6 anni fa

    mi dispiace ma non vale praticamente nulla, come tutti i computer windows usati...poi è pure vecchio, insomma, fai meglio a tenertelo, è già un trionfo se riesci a darlo via a 50€...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.