hicihi ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Battlefield 4 ONLINE COME SI SBLOCCANO ?

Ciao a tutti volevo sapere ma sull online cosa vuol dire OGGetto pacchetto batt. Per sbloccare

I mirini o altre cose ? Che dv finire la campagna per averli ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Più vai avanti nell online più farai punti abilità e con questi puoi prenderti mirini e altre cose e per fare questo vai su >mio soldato>progressi e oggetto pacchetto battaglia e un pacchetto in cui trovi cose utili per la battaglia

• Allora...con calma.

I pacchetti battaglia delle ARMI, mettiamo caso di una fucile a pompa come l'UTS, si sbloccano facendo un tot di uccisioni con quell'arma.

Ogni arma ha un tot di pacchetti battaglia ad un tot di uccisioni fatte con quest'ultima.

Una volta arrivato alle uccisioni richieste, per avere il pacchetto battaglia, ti si sblocca in automatico.

Per sbloccarlo puoi, se sei che giochi, premi start e nel menu dovresti vedere la scritta pacchetti battaglia clicchi e vedrai che saranno li.

Se sei nel menu principale del gioco invece, vai su il mio soldato e poi su pacchetti battaglia.

Ed ecco a te una buona spiegazione ;)

Attachment image
  • Anonimo
    7 anni fa

In pratica man mano sali di livello in multigiocatore si sbloccano questi oggetti pacchetti battaglia,tu devi andare sulla schermata iniziale appena esegui il gioco e poi vai su IL MIO SOLDATO e infine vai su BACCHETTI BATTAGLIA e li puoi sbloccare mirini,mimetiche,accessori,ecc...

• Prima di tutto nn ti consiglio Battlefield 4 ONLINE però piuttosto gioca a point blank italia(vai su www.pointblankitalia.it metti scarica il gioco poi metti server 1 e fai finire il download)point blank italia è un FPS online Gratuitoooo che è conosciuto in tutto il mondo e tradotto in 40 lingue,bello e facile da usare,grafica da urlo,90000 punti iniziali con 500 armi tra cui scegliere e si puo' giocare con gli amici facilmente.

se non installi point blank installati battlefield play4free(vai su battlefield play4free metti play now scarichi l'estenzione e giochi)in questo battlefield si possono guidare anche i veicoli che sono di 32 tipi.

però prima di giocare a questi due giochi devi prima crearti un profilo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.