Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Ho una tv Samsung LE32S86BD però collegando il cavo hd mi appare nessun segnale. Come posso fare?
io collego il cavo hd alla tv, e vado nelle soergenti e scelgo hd, mi dice nessun segnale.
ho provato a non attaccare i cavo e mi appare cavo scollegato, quandi riconosce il cavo ma non mi fa vedere la tv.
come posso fare? grazie in anticipo
1 risposta
- klodLv 77 anni faRisposta preferita
Ma il cavo HDMI a cosa è collegato? Con il cavo HDMI si collegano alla TV lettori Blu-ray, decoder, sistemi home theatre, PC e cose simili.
Cosa devi vedere con la TV? Quello che c'è collegato è acceso? Se stai parlando di vedere i normali canali l'antenna è collegata? E gli hai fatto fare la ricerca automatica dei canali?