Simo
Lv 4

altoparlanti auto?

ciao a tutti!

In macchina ho questo autoradio:

http://www.tradingpass.eu/public/81139143_screen_c...

ma ho le altoparlanti di serie (Lancia ypsilon 2004), che sono scadenti. Infatti ascoltando una canzone con i bassi più accentuati le ho rovinate.

Premesso che non ho assolutamente intenzione di montare un impianto audio con tutti i relativi accessori.

Ho solo bisogno di due maledetti altoparlanti che non si rovinino per qualche canzone più "pompata", perché mi piace alzare il volume.

Dico così perché cercando in rete ho trovato molti forum in cui si parla solo di impianti audio della madonna ed anche i più economici sono intorno ai 100/150 euro.

Quando io ho visto in diversi negozi online e non, che si possono trovare semplici altoparlanti da 50/60/70 euro.

Quindi capite le mie esigenze, molto limitate, chiedo a chi se ne intende, di consigliarmi una marca e un tipo di altoparlanti che siano più adatte per l'autoradio che posseggo. Perché purtoppo non ne capisco molto di watt, ohm, e sensibilità. Quindi se mi date delle brevi delucidazioni in merito mi farebbe piacere.

Grazie in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao...x il budget k hai potresti prenderti delle alpine con i tweeter separato ho integrato da 16.5mm e costano 59.90 da norauto giustamente a coppia...oppure ci sn le target che costano 10 euro un meno...andrei sulle alpine comunque e posso anche testimoniare che mio fratello li ha su y elefantino blu della versione precedente e sn buone...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.