Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 6 anni fa

Caffè alla nocciola?

Ciao ragazzi! Io ADORO il caffè alla nocciola!!!! Adoro l'accostamento gusto caffè- gusto nocciola! So che lo fanno nei bar, ma è un "vizio" che ci si può concedere una sola volta, essendo comunque una bevanda molto calorica. Mi chiedevo.... C'è un modo per riprodurlo in casa, senza calorie, con la moka? Per esempio, un caffè "goloso" a zero calorie è quello alla cannella, che può essere fatto in casa aggiungendo cannella in polvere al filtro della classica moka insieme alla polvere di caffè... Ecco, c'è un modo per fare la stessa cosa, però con quello alla nocciola e senza calorie, in modo da poterlo gustare quotidianamente????? Grazie a tutti per le risposte ;)

2 risposte

Classificazione
  • Simona
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

    io ho trovato un latte alla nocciola ke ha 29 cal ogni 100 ml quindi stra dietetico

    meglio del latte scremato

    lo trovo all'iper tra i latti alla soia =) provalo io lo adoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    io avevo solo sentito il mocaccino,cioè il caffe con nutella...

    comunque per riprodurlo utilizza granella di nocciola o polvere di nocciola e la aggiungi al caffe nella moca!

    ciao;)

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.