Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 6 anni fa

BAGAGLIO A MANO?????

Domani devo partire con l'Alitalia e mi chiedevo se , oltre al bagaglio a mano (trolley) posso portare anche una borsa di dimensioni medie,una semplice borsa da donna. É permesso portare entrambe le cose ? E inoltre volevo sapere anche se é permesso, al posto della borsa, di portare uno zaino , di quelli eastpak.

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi portare una valigia a mano + lo zaino o la borsetta (se li porti entrambi nn ti dicono niente) +un bagaglio in stiva da 23 kg.

    Ho volato con Alitalia la settimana scorsa.

  • 6 anni fa

    Assolutamente si, l'Alitalia non è fiscale come certe low cost. Oltre al bagaglio a mano, che può essere anche leggermente più grande di quanto stabiliscono, è ammesso portare una borsa del computer o una borsa da donna. Va bene anche uno zainetto, se non è troppo grande.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.