XP windows, dopo l'otto aprile si potrà usare?

Ho capito che non arriveranno più gli aggiornamenti update sicurezza, e l'allarme arriva per i dati personali e carte di pagamenti etc, ora però chi volesse continuare ad usarlo se non ne fa un uso rischioso, io non uso carte di credito non scrivo chissà cosa di personale, ne altre paturnie, allora per un uso tranquillo si potrà andare avanti con l'XP?

Cioè cosa devono carpirmi, cosa rischio, che vedano le mie navigazioni su answers, wikipedia, o che video guardo su youtube?

Aggiornamento:

Cammino di luce@ si ovviamente avevo letto, ma come al solito scrivono scrivono e dicono poco, anche prima c'era il rischio e consigliavano come ben sappiamo un antivirus e anti spam bella scoperta.

Ora non ho capito cosa centra windows7?

Comunque io navigo per divertirmi non vedo questi perditempo cosa dovrebbero spiarmi, che guardo il video dei Muse? Bene, si divertano.

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao allora per essere chiari...l'unica cosa che cambia da ora è che la Microsoft non darà più nessun tipo di supporto a quel sistema. Per il resto sarà come ora: rimangono i tuoi programmi, le tue impostazioni, e anche i programmi ms installati. Nessuno ti spierà né deruberà da remoto :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao! Anche io ho un computer con a bordo XP. Non ti preoccupare, dopo l'8 aprile potremmo sempre utilizzare i nostri computer come abbiamo sempre fatto, con una sola differenza.. Non ci saranno più aggiornamenti per quel S.O.

Spero di esserti stato utile, ciaoo!

• magico
    Lv 4
    6 anni fa

Spero di no! È l'unico sistema operativo che non mi ha mai dato problemi.

Fortuna che adesso ho il IMAC

• L
    Lv 6
    6 anni fa

Si , si potra usare, solo che non ci saranno piu aggiornamenti o altro, ma per i programmi, ancora x anni non ci saranno problemi a usarli, anche io ho "Windows xp, professional" e non mi preoccupo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.