Dilatatore consiglio?

Ciao ho fatto una dilatazionr gia un mese o due fa poi per problemi l ho dovuto togliere... Giovedi ho messo il numero 1 poi venerdi il due e fino a oggi che alle 4:30 lo messo da tre adesso mi fa male... Ma secondo me é normale perche se dilato la carne deve essere dilatata... E secondo.voi come la prnsate??

Io voglio arrivare a 8 mm srcondo voi se dovessi toflierlo il buco ritorna normale...

E poi quanto tempo dovrei aspettare per fare una dilatazione corretta?

E poi tutu dixono che de dilati nn fa male e secondo me nn è vero perche se devi dilatare qlc fara male ovunque??!

Rispondete aiutoo devi sapere 10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io non ho mai messo un dilatatore.. però secondo me per passare a quello piu grande dovresti aspettare almeno 1/2 settimane..

Se arrivi ad otto e lo tieni per un po' di tempo è difficile che si chiude e torna piccolo come prima..

Per una dilatazione corretta dovresti aspettare un po' di tempo per passare da una misura ad un'altra.. il dilatatore non fa male se è di un materiale buono e utilizzato correttamente...

Un consiglio: prima di farlo pensaci seriamente.. é una cosa che rimarrà a vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.