Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 anni fa

Dove trovo un entrata USB negli oggetti di tutti i giorno (a parte il pc e il caricatore)...?

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    TV e lettori DVD o Blu-ray recenti, su alcuni decoder, in alcuni router\modem ADSL, su alcuni stereo o in macchina su alcune autoradio.

    A volte carico lo smartphone attaccandolo alla TV.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • paolo
    Lv 5
    6 anni fa

    Autoradio. Fotocopiatrici.stereo di casa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    A che ti serve innanzitutto?

    Comunque su pc,tv,lettori dvd/bluray,autoradio,stereo,stampante, altoparlanti portatili ecc..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Il buco del c***o potrebbe essere uno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.