Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 6 anni fa

Quanto costa mantenere annualmente un Ferrari Mondial?

Vorrei sapere annualmente tra bollo, assicurazioni, gomme, olio e via dicendo quanto ci spenderei con una Ferrari mondial

2 risposte

Classificazione
  • Luca 1
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    parliamo di una auto d 'epoca indipercui il tuo problema piu grande non è il costo degli ammennicoli o del carburante....

    io mi preoccuperei piuttosto delle cure e delle attenzioni che dovrai rivolgere a dun oggetto meccanico che ha sulle spalle un bel po di annetti..... mantenere un auto del genere costa relativamente poco , diciamo che essndo d 'epoca il bollo è in cavalleria, l assicurazione stimo 500 euro l anno, le gomme durano molto , il tagliando te la puoi cavare con 3...4 cento euro , il problema è che come dice un mio collega di provincia che restaura mezzi a motore d'epoca è "è na cosa vecchia...c ha glianni... se rompe... e mo na cosa e mo n altra" (recito testuali parole)

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ti compri una bella utilitaria con la cifra che spendi nel mantenere una macchina simile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.