Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Fare da sitter? LSD? Help!?

Ciao a tutti :) Mi sono iscritta per chiedere qualche consiglio sul fare da sitter.

Il mio migliore amico mi ha chiesto di fargli da sitter durante un viaggio in acido. Io non ho assoluta esperienza (se non con la ganja), ma lui sostiene che la mia presenza lo rassicurerebbe parecchio.

Ci potrebbero essere eventualmente conseguenze dal punto di vista legale, se dovesse rimanerci o farsi del male in qualche modo?

Quali sono le qualità più importanti per fare da sitter? Nel caso avesse un attacco di panico, qual è il modo migliore per calmarlo? Potrebbe avvertire il contatto fisico come una minaccia? Se dovesse stare per compiere qualcosa di pericoloso e ci fosse la necessità di bloccarlo in tempo, costringerlo fisicamente potrebbe peggiorare la situazione? Ci potrebbe essere l'eventualità che debba chiamare il 118? In che caso?

Chiusa la parentesi 'cattive previsioni', che cosa desiderereste di più dal vostro sitter? :p Si mangia volentieri in acido - potrei cucinargli qualcosa?

Devo rimanere assolutamente lucida? Ci sarà un'altra amica con noi. Quando sono un pochetto brilla sono più aperta e gioiosa

Aggiornamento:

Grazie mille sei stata davvero esaustiva! L'unica cosa sono i problemi legali che citi...sapresti specificare meglio, se puoi? Sarei implicata anch'io?

Aggiornamento 2:

Okay grazie mille, sei gentilissima :)

1 risposta

Classificazione
  • Яiot!
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita