promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto PC gaming con budget 3000€?

Buonasera, ho intenzione di pigliarmi un PC gaming con budget massimo 3000€ IVA escusa (lo so, è tanto).

Avevo pensato ad un bel Alienware potente....

Ma di computer me ne intendo solo su processori, memoria RAM e sistemi operativi mentre per il resto poco/niente.

Per il processore avevo pensato ad un intel7 overclockato molto spinto fino a 4.3 GHz reso stabile dal termhal cooling, ventole e dissippatore. Per la memoria RAM mi va più che bene 16GB.

Sistema operativo Windows 8.1 con monitor incluso.

Per il resto mi serve che facciate un salto su www.alienware.it andando a configurare un alienware aurora e consigliarmi quali sono le componenti che si possono escudere e quali no secondo voi...

(Insomma voglio un PC gaming che dia il massimo dell'esperienza nel gioco e che si concentri solo su quello)

GRAZIE, 10 PUNTI AL PIÙ EUSARIENTE.

Aggiornamento:

Stemanto, grazie per la tua risposta, ma sinceramente non è quella che cercavo, tipo se vado sul sito della alienware, non mi fa scegliere il CPU e queste cose qui, infatti avevo chiesto di andare sul sito, se vuoi, ho appena rifatto la domanda se vai sulla mia home la trovi, e rifai la risposta, grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

° << •NOME• >> °

per me invece non ne capisci molto di computer...a mio parere dal modo in cui ti esprimi.

per 3mila euro ti prendi un pc meglio di quello che hai configurato.

molte cose insensate..16gb di ram...e che te ne fai? non la usa praticamente nessun programma(se non fai editing avanzato)o se non usi 50 programmi in contemporanea

se hai soldi da buttare prego

questo è meglio del tuo e viene 2mila euro

http://www.ebay.it/itm/PC-WORKSTATION-INTEL-i7-493...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Con 3000 euro puoi farci quello che vuoi, io ti consiglio:

SCHEDA VIDEO:Geforce gtx 780 o Amd r9 290

CPU:Intel i7 4960x

RAM:16 gb Kingston @1600mhz

SCHEDA MADRE:AsRock x79 extreme 11

UN BUON ALIMENTATORE DA 1200 watt

UN ssd da 300 gb PER IL SISTEMA OPERATIVO E I PROGRAMMI E UN ALTRO DISCO DA 1 TERA PER I DOCUMENTI

Credo sia tutto come case non so fai te :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.