Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 6 anni fa

Avete un trucco?

Avete un trucco per far passare il mal di testa , senza medicinali?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Prendi un foulard o una sciarpa e la arrotoli . Poi la appoggi sulla fronte e la leghi dietro la testa. Stringi forte e vedrai che il mal di testa ti passa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    pezza fredda bagnata sulla fronte...!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • PRc54
    Lv 6
    6 anni fa

    Olio di lavanda sulle tempie (o sui polsi), stai distesa in una stanza al buio.

    Altrimenti una pezza s'acqua molto fredda sulla fronte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Massaggia sulle tempie con l'olio 31 o dormi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fra
    Lv 4
    6 anni fa

    Fatti un infuso alla salvia, per qualcuno funziona bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.