Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Insufficienze.. matematica e tecnica?

Ciao ragazzi io faccio 2 media e ho 4 di matematica e 5 di tecnica.. Secondo voi mi bocciano? Delle altre peró ho 7-8-9

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Tecnica é facile da recuperare matematica meno se come me non ci capisci nulla xD comunque il l anno scorso che ero in seconda media sono passata con 4 insufficienze (mat storia italiano e scienze) ma nel resto avevo 6 quindi te con 7-8-9 nom avrai problema se quei prof ti hanno messo quei voti convinceranno gli altri per almeno un 6! :D

• Sara
    Lv 6
    7 anni fa

Se dimostri ai prof di avere volontà, sarà difficile che ti boccino. Questo conta anche per le superiori, ma per le medie in particolare.

In bocca al lupo!

P.S: tecnica dovrebbe essere abbastanza semplice da recuperare, matematica forse un po' meno, però potresti provare (se ne hai la possibilità) a prendere qualche lezione privata.

• 7 anni fa

L'importante è che tu dimostri ai professori che ti dai da fare, se avrai un atteggiamento menefreghista sicuramente la cosa non ti agevolerá

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.