A che età avete avuto il vostro primo bimbo?

E se siete mamme bis a che età il secondo?

Io sono mamma di Samuele nato il 12 dicembre 2013 (si è fatto attendere ben 9 giorni oltre il termine previsto il monello), io ad ottobre ho compiuto 33 anni.

E spero vivamente in seguito, anche se in età un po' matura di avere almeno un altro bimbo.

Buona giornata

Aggiornamento:

nostro desiderio sarebbe averne 3 però andiamo cauti e calmi..a livello economico non ci sarebbero problemi però ho già 33 anni e un neonato di 3 mesi...e se ci metto a concepire il prossimo 10 lunghi mesi come Samuele siamo apposto:(((

Aggiornamento 2:

che bello 4 figli!!!sarebbe il sogno di mio marito visto che sono in 4 anche loro.

Io potrei essere a rischio gemelli visto che i fratelli di mio padre sono gemelli omozigoti, e la mia nonna materna è gemella

16 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho avuto il mio primo bimbo il 6 settembre del 2013 ed avevo appena compiuto 32 anni.

Spero anche io di avere un secondo bimbo.

A settembre mi sposo poi siamo anche in ballo nella ricerca della casa perchè stiamo in un bilocale...una volta cambiata casa e tutto finalmente sistemato magari pensiamo a fare il secondo.

Mi auguro vivamente che la ricerca della casa non abbia tempi lunghi perchè già adesso che stiamo solo guardando senza impegno inizio ad avere ansia.

• 7 anni fa

Ho 32 anni e ad aprile avrò il mio primo figlio, un maschietto che si chiamerà Francesco

• 7 anni fa

Ciao, io ho 30 anni e sono in attesa del mio primo figlio previsto per settembre...non è ancora sicuro al 100% ma dovrebbe essere una bimba

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Ho avuto la prima bambina nel 2009 a 29 anni non ancora compiuti, è nata a marzo e io facevo i 29 ad aprile

La seconda bambina è nata nel maggio del 2010 a 30 anni compiuti.

Dal mese scorso abbiamo iniziato la ricerca per il terzo figlio sperando arrivi in fretta

Noemi i pollici versi non li capisco nemmeno io!mistero che tristezza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ila
    Lv 5
    7 anni fa

Ciao io sono a 34+5 ed è una bimba, ho il termine il 17 aprile..... È la mia prima figlia! A settembre compio 26 anni! Mi piacerebbe avere un altro figlio ma tutto dipende dall'economia...perché se devo averne due e farli vivere male non mi sta bene... Vedremo più avanti!!

• io ho avuto Letizia due mesi prima di compiere 27 anni.

Lei è l'unica sopravvissuta di una gravidanza trigemellare. Gli altri due erano due maschietti che ho perso a 4 mesi.

entro quest'anno vorrei mettere in cantiere il secondogenito, ed ho appena compiuto 30 anni :)

ciao Lavinia!!!!ti ricordi di me?

• 7 anni fa

Ho avuto la mia bimba a 25 anni. Mi piacerebbe avere un/a altro/a bimbo/a, e anche al mio compagno, ma per ora le nostre condizioni economiche non ce lo consentono. Spero di non esser obbligata a far trascorrere molti anni tra l'uno e l'altro, anche se siamo giovani.

• Anonimo
    7 anni fa

Ho avuto le mie bimbe a 29 anni.

• 7 anni fa

Il primo a 32 anni e adesso a 38 aspetto il secondo

• 7 anni fa

Il mio bimbo è nato quando avevo 27 anni e ora che ne ho quasi 31 sono in attesa di una bimba.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.