promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

entrate??!!te verde per il viso per eliminare punti neri?

Ho 16 anni ho un viso con diversi punti neri sulle guance e brufoli in fronte ho provato vapori e creve e varie cose che mi ha consigliato la dermatologa ma nulla ma non li sopporto più!!!non li posso vedere!!!datemi consigli..il tè verde che benefici ha nel viso???

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Il tè verde fa molto bene ai punti neri anche se bevuto. Io lo utlizzio come tonico...faccio bollire dell'acqua in un pentolino, aggiungo delle foglie di basilico e rosmarino, dopo tre minuti dall'ebollizione spengo e lascio in ammollo la bustina di tè. Infine filtro tutto e lo uso per una settimana (appunto come tonico). Accompagna questa routine con un buon detergente per il viso, mi sento di consigliarti Lichtena Norma-Acn e L'exfo-brush della garnier (esfolia almeno 3 volte la settimana se hai molti punti neri). Io li utilizzo quando sono molto stressata e i punti neri mi fanno visita, aiutano a normalizzare il ph della pelle e devo dire che molti punti neri vanno via. Dopo il tonico usa una crema idratante non comedogena! spero di esserti stata d'aiuto, un bacione!

PS: l'aceto di mele, molto più del te verde, se diluito con acqua o quel filtro di cui ti ho scritto la ricetta prima nelle dosi di 1/3 aceto e 2/3 tonico...fa letteralmente miracoli se usato come tonico!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Buscar un tratamiento para el acné se acaba aquí http://MilagroParaElAcne.teres.info/?4MxW con el método Milagro Para El Acné.

El método presentado en Milagro Para El Acné ha sido utilizado por de miles de personas de muchos países y muchas de estas humanos han compartido su experiencia positiva acera de los éxitos de este técnica.

Aunque los remedios y tratamientos contenidos en este programa brindan consecuencias diversos en cada persona, en la mayoría de los casos los consecuencias se ve en poco tiempo así que, si te has fastidiando de luchar contra ese feo y desagradable acné y ya has probado todas las cremas y tratamientos costosos y nada te ha funcionado, entonces, sin duda, este libro es para ti.

• crader
    Lv 4
    3 anni fa

Per risolvere il problema dell'acne ti suggerisco di provare questo metodo http://EliminareAcne.netint.info/?2f95

L'acne è la malattia pleomorfa per eccellenza. Non solo ne esistono vari tipi, ma in un viso acneico possono manifestarsi contemporaneamente comedoni (comunemente chiamati punti neri), papule e pustole.

• 5 anni fa

In effetti puoi andare su Amazon e trovi molte informazioni che possono chiarire i tuoi dubbi. Se vuoi il link eccolo qua http://bit.ly/1C141J0

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Sono guarito definitavamente dal mio problema con l'acne grazie a questo programma http://acne.toptips.org

Subito dopo averlo provato l'ho consigliato a tutti i miei amici che soffrivano del mio stesso problema ed ha funzionato anche su di loro!

infatti proprio per questo ora mi sono tutti molto riconoscienti :)

L'unica cosa che mi è dispiaciuta è di non averlo scoperto prima, perchè se solo penso a quanti soldi ho speso in questi anni tra visite dal medico e creme mi viene da star male :(

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao! Il te verde lo usavo freddo per le occhiaie... Non credo serva a molto per i punti neri! Hai provato maschere all'argilla fai da te? Io uso la verde, in alternativa esiste quella bianca ché è piudelidelicata. Altrimenti prova con una pulizia del viso da una brava estetista! Da sola potresti rovinarti o avere scarsi risultati!! Mi sembra strano che il dermatologo non ti abbia dato nulla.. Comunque prova! E evita fondotinta troppo coprenti. . Magari un minerale! Ciao ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.