Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

eolo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 7 anni fa

Nokia Lumia 920 vs Nokia Lumia 925?

Ciao a tutti.

Sono indeciso tra 920 e 925. Sono già abbastanza informato sulle differenze ma mi servirebbero dei consigli specifici.

1) Faccio molti video e foto. 16 gb sono tanto limitanti secondo voi? Considerate anche qualcosa per app e musica ma nulla di esorbitante mi serve x questi..Il 920 è 32 ma è impossibilie trovarlo nei negozi fisici o sul sito della nokia.

2) Ho un portatile con Windows 7 e un altro Mac. Riesco a collegare il telefono con entrambi questi sistemi senza problemi se 320 e 925 sono windows phone e il portatile non è windows 8? Posso montare le immagini senza problemi?

3) So che sul 920 c'è la possibilità di aggiungere come accessorio delle lenti magnetiche (tipo grandangolo, ecc..). Come posso risolvere questo problema sul 925?

Grazie a tutti!

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Davvero una difficile scelta. Sicuramente il 925 ha un miglior design con i lati in alluminio, un display Amoled con colori brillanti e che danno un bell'effetto con il Glance attivato. Da non sottovalutare anche l'aspetto peso che risulta sensibilmente minore rispetto al 920, oltre ad essere molto più sottile. La fotocamera sicuramente è l'aspetto più importante: con una lente in più e con l'integrazione del grandangolo risulta migliore del 920.

Il 920 d'altronde, ha un prezzo minore, ha un microfono in più per la riduzione dei rumori e ha la ricarica Wireless integrata (mentre con il 925 devi montarci una custodia per lo scopo). Il display è comunque un ottimo LCD, e il pregio più importante è che ha il doppio di memoria (32GB)

Penso che se la differenza di prezzo è piccola, la scelta migliore sia il 925 (se trovi una delle poche versioni da 32GB, fiondati senza esitare, ad esempio import dalla Germania), altrimenti se il risparmio è grande il 920 è comunque buono. La questione memoria è relativa, sul PC puoi comunque salvare le foto che vuoi, e puoi caricarle automaticamente su OneDrive appena le scatti.

Per la compatibilità, ovviamente su Windows 7 non ci sono problemi: o lo colleghi con l'USB o usi Windows Phone App per Desktop, mentre per Mac c'è il programma apposito.

• Earl
    Lv 4
    4 anni fa

I migliori consigli per perdere peso velocemente http://fattorebruciagrasso.teres.info/?G393

Non esistono segreti o ricette magiche per dimagrire in fretta. Bastano alcuni piccoli accorgimenti per perdere peso

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1HVy8De .

Troverai un elenco dei vari Nokia Lumia con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online. http://amzn.to/1HVy8De

• 7 anni fa

No le migliori fotocamere sono quelle dei nokia i saimsung non sono niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

anche io ho il nokia lumia 920 e te lo consiglio

• Anonimo
    7 anni fa

nokia lumia 920 ce lo pure io.

• Anonimo
    7 anni fa

nokia lumia 925

P.S. io però ti consiglio un samsung perché i nokia lumia hanno pochi programmi per fare foto rispetto ai samsung.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.