Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 6 anni fa

Potete aiutarmi?!?!?!??!?!?!?!?

Ho un migliore da ben 5 anni, andavamo molto d' accordo e stavamo sempre insieme. Un giorno però invio una di quelle catene su whatsapp (che tra l altro non invio mai ) in cui c era scritto che mi potevano fare una domanda entro mezzanotte. Invio anche a lui quesa catena e dopo un po' mi scrive: usciresti con me? ! Non da amici però..." io pensavo fosse una cavolata e gli scrivo "ahahahhahah guarda non fai ridere". Il giorno dopo mi scrive che lui diceva sul serio e che si era innamorato di me, non so cosa fare ora... È dolcissimo, è da sposare solo per il suo carattere bellissimo *-* Ma Lui non mi piace e se gli dico di no poi va' a p******e anche la nostra amicizia... Cosa fareste voi al mio posto ?! AIUTATEMI PER FAVOREE

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Metti in chiaro la situazione,digli che per te è solo un amico e che a lui e alla sua amicizia ci tieni. Sperando speriamo che capisca. Buona fortuna :*

Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Spiegagli com è la situazione..e cosa vuoi da lui mi raccomando non illuderlo mai..perchè gia starà un pò male perchè non vuoi avere qualcosa di più con lui..in bocca al lupo :D

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.