Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 6 anni fa

Smagliature, urgente?

Ciao a tutti! Sono una ragazza molto giovane e qualche mese fa avevo scoperto di avere smagliature nel sedere e nelle coscie. allora da un pò uso un olio che aiuta a mandarle via. solo che stasera, mettendomi l'olio, mi sono accorta che comincio ad avere smagliature ovunque: addome, seno, spalle, vicino le ascelle, zona collo, schiena... prima di tutto: è una cosa possibile alla mia età(15 anni e mezzo)?non ho perso nessun chilo quindi no credo si debba vedere come un problema di perdita del peso. non so come fare perchè ho paura che aumentino sempre di più. già sono esteticamente brutte e già non riesco a vedermi bene nel mio corpo,c'è qualche modo per fermarle o farle sparire?non tanto che mi diano fastidio ma è averle adesso a questa età e averne così tante!fosse successo più avanti avrei dato meno peso alla cosa ma sono tanto giovane...

5 risposte

Classificazione
  • Jean
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

Giuseppe cagàti in testa va! Guarda che x 1 ragazza è 1problema serio.

Innanzitutto,come6di corporatura?Grassa? Magra? Purtroppo non è assolutamente normale e dovresti parlarne con il tuo medico, al più presto. Non me ne intendo,ma magari è1 problema di pelle poco elastica o qualcosa del genere.. in ogni caso esistono:

-olio di mandorle dolci,che già conosci, che teoricamente le previene ma non le toglie.

-il BIO OIL, che le attenua, e attenua anche le cicatrici, ma dà risultati dopo2o 3mesi, lo applichi al mattino e alla sera

-varie creme, che però sono molto care e non so se le attenuino o le prevengano solo.

Ricorda che se sono rosse,è più probabile levarle, mentre se sono già bianche bisogna puntare sul bio oil.

Io fortunatamente ne ho poche,giusto1po sui glutei di lato,ma già le odio e uso il BIO oil da1 po..e cercherò di non prendere sole sul sedere almeno non si abbronza tutto il resto lasciando le striature bianche,che sono bruttissime.

Fare sport non serve a niente.ciao!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao io ho risolto il problema usando degli oli essenziali a base di mandorle che presumo già conosci,prova ad usare l'olio a base di pappa reale è molto efficace.Metti l'olio sia la mattina che la sera,se vedi che non funziona rivolgiti ad un dermatologo.

• Nuvola
    Lv 4
    6 anni fa

l'unico rimedio e' fare sport .devi correre a piedi o in bici.in tal modo i muscoli si stendono e vedrai che anche le smagliature si diradano

• 6 anni fa

Se le smagliature sono ancora rosse andranno via altrimenti no.

Quando sarai più grande se avrai soldi da buttare potrai fartele togliere con il laser.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

una settimana di cura alla pecòrina e ritrovi il tuo peso ideale e senza smagliature

oppure devi masturbarti molto spesso, la masturbazione fa consumare molte calorie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.