Giulia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

kcal ? esagerato colazione?

Ho fatto una colazione troppo abbondante e grassa:( per colpa di mia sorella chr tira fuori sempre il cioccolato :(( mannaggia a lei! :)

Colazione :25-30g di cereali Nestlé 115kcal (100ml di latte ma non l ho bevuto ho solo messo i cereali) e tantooo cioccolato! :( forse mezza tavoletta o un po di meno

1 ora di camminata a passo normale

Pranzo: 120g di cuore di vitello 200g di carote 50g di pane di soia Merenda: 2 kiwi

Cena: 50g di pane di soia 80g di tonno al naturale 200g di spinaci

( 1 ora di palestra, 45min di zumba)

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Non ti devi preoccupare perché le calorie della colazione si bruciano subito. Hai fatto sport, mangi poco durante la giornata e quindi non ti devi preoccupare!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Dieta dimagrante tesoro, non preoccuparti! Era mattina e poi non hai nemmeno fatto lo spuntino, tranquilla! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Mangi troppo poco!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20140311231652AAIlfrP

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ma ringrazia tua sorella. Mangi pochissimo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Ringrazia tua sorella, decisamente. Mangi troppo poco e troppo male, è lapalissiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    x una volta non è assolutamente esagerato!!! anche xkè la tua colazione è scarsissima altrimenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.