Mio papa' dice che si rompe la tv a led nuova se gli metto la playstation2 e' possibile?

Mio Papa' dice che e' perché e' nuova la tv (comprata la settimana scorsa) e quindi sono state fatti in periodi diversi i due prodotti.

In realtà la mia Playstation2 slim l'ho comprata 4 anni fa, e' vecchia solo nel senso che e' da tanto tempo che e' uscita.

Mi sembra assurdo che essendo una tv a led nuova rischia con la Playstation2 ma pure nelle cose che a me sembrano piu assurde alla fine ha quasi sempre ragione, quindi per questo sto domandando.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Le due cose (tv a led nuova e ps2) non hanno alcun rischio per i due apparecchi se connesse insieme...

Al massimo collegando la PS2, che è una console un pò vecchiotta (anzi direi decisamente obsoleta) ad una nuovissima TV a led, non sfrutterai appieno la qualità che può offrire la televisione, che invece sfrutteresti molto meglio con una PS3 o ancora di più con una PS4...

Se per caso dovessi prendere la PS3 ti consiglio l'app per youtube, molto comoda ed è abbinabile agli smartphone: http://philfree.blogspot.it/2013/03/youtube-su-ps3...

• 7 anni fa

ma si questo lo dicono tutti i genitori :) ahahah la tecnologia ha fatto dei grandi progressi,con le tv a tubo catodico di una volta a lungo andare l'uso di giochi poteva lasciare delle "macchie" sullo schermo, con tv nuove questo non accade più. gioca tranquillamente

• Anonimo
    7 anni fa

Assolutamente no,probabilmente non andranno fluidi i giochi della ps2 in quanto la frequenza dei giochi con la nuova tv sono diverse,ma non per questo si rompe. Poi se papà ci tiene tanto alla nuova Tv chiedigli di comprare la ps4 così sta più tranquillo ahaha ;)

Ciao

• Anonimo
    7 anni fa

attaccala non succede niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.