Cosa ne pensi dei talenti di "cartone" sfornati dai talent show?

http://www.optimaitalia.com/blog/2014/03/12/sempre...

YeeEEEeeeE!!!11!!11one

Il nU0VoH D1sKoh dI MoReNo!!!!!

Per chi non sapesse chi è Moreno:

Da quando era un bimbonutella faceva le rap battle, era anche bravino in freestyle, poi, non si sa come, non si sa quando, non si sa grazie a quale calcio in qlo, e non si sa perché, è diventato figlio platonico di maria de filippi e ha vinto quella stupenda trasmissione che sforna sempre nuovi talenti(si si).

Eh, niente, il bimbo ha scritto, no dai, scritto è troppo, perché in realtà ha fatto tutto Fibra, diciamo che ha alitato sul microfono in studio le parole che ha scritto fibra sulle basi di fribra e: BANG! Disco di platino.

L'album è completamente da cestinare, i testi sono banalissimi e per quanto io voglia sforzarmi: no, non suona proprio quel "coso", neanche sulle basi di uno come fibra riesce suonare, quindi, l'album essendo di una qualità spudoratamente bassa porta al "repper"(con la E, mi raccomando) una massiccia folla di haters accaniti.

Però dai, non potete dirmi che non avete sentito moreno per radio neanche una volta, quello di "che confusione" e di "sa sa sapore di sale".

Questo pop singer ha trapanato i còglioni estate-autunno 2013 con le sue canzoncine del kazzo.

Anzi, forse se si presentava davvero come pop singer, adesso non avrebbe la brutta nomina che ha, ma visto che adesso la moda è girare coi cappellini sueg e la de filippi l'ha notato, ha tirato su questo pop "repper" e ci ha fatto i milioni.

Ma adesso sta per arrivare il bello, se i fans di moreno si fossero scordati di prezzemolino? Di solito i fan di questa categoria di artisti dimenticano in fretta... potrebbe essere l'ennesimo flop della de filippi.

Forse mi sbaglio, forse è tutto errato e potrebbe essere uno dei migliori, se non il miglior album rap/hip hop della storia della musica italiana, potrebbe addirittura fare invidia ai sanguemisto.

Ma che ci frega alla fine.

Tanti applausi a moreno, tanti applausi alle raccomandazioni, alla de filippi, a berlusconi che ha fondato questo sistema, a clementino che tanto disprezzava amici e a tutti i falliti che sono usciti dai talent show.

"talent", si, talento... una delle poche cose che non compri con la mastercard.

Aggiornamento:

@ellie: Come al solito non hai capito un mazzo perche hai la testa piena di mèrda.

Tu quante righe spendi al giorno per sparare minchìate?

E dimmi un po, qualche settimana fa quante ne hai spese per parlare male di Sanremo?

Almeno io argomento.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

L'unica cosa che ti resta e ci resta da fare, in questi casi, è quella di evitare queste trovate che tanto non hanno vita lunga, e dedicarci alle nostre passioni musicali che per noi saranno migliori.

Non sono ancora riusciti ad imporci certa robaccia, fortunatamente.

Io per paura non accendo neppure la radio.

• Anonimo
    7 anni fa

E tu avresti speso una cosa come venti righe per parlare di uno che non ti piace nemmeno?

Ma fammi il piacere, qui l'unico sfìgato sei te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.