con lui e stato un colpo di fulmine? entrate please 10 punti al migliore:)?

mi sn vista tre quattro volte con un ragazzo. a me piace un sacco. dalla prima volta che l'ho baciato e l'ho visto ho provato delle sensazione mai provate prima. e pur non avendolo visto spesso io l'ho penso sempre anche se non ci sentiamo spesso perchè lui studia in un altra città. l'ultima volta che l'ho sentito mi ha detto che quando torna gli farebbe piacere vedermi. pero in questi giorni non l'ho sentito. non abbiamo mai messaggiato tanto spesso. spero tanto si faccia sentire. voi che dite? e un ragazzo di 20 ed è pieno di ragazze . forse dovrei lasciare perdere? per me è stato come un colpo di fulmine. non riesco a smettere di pensarlo... voi credete al colpo di fulmine?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Forza e coraggio come mi hanno gia preceduto

Tenta

la difficoltà di essere lontani comporta anche preoccupazione e poi capisco che possa avere molte ragazze ma magari se ti mostri interessata se ti esponi un pò puo darsi che lui capisca e che seppur lontano ti consideri di più a tal punto da messaggiarti anke lui

So che potresti soffrirci ma tentar non nuoce

Almeno se non andrà come speri non hai rimorsi per non averci provato

Io ti direi di tentare il tutto per tutto

Taglia la testa al toro

Pensa se andrà bene potrai esaudire il tuo desiderio di averlo

Dai

Spero di esserti stato d'aiuto

Se ti va scrivimi alla casella mail

Mi fai sapere se questo consiglio è andato in porto e ti ha fruttato risultati soddisfacenti

In bocca al lupo

A presto

• 7 anni fa

penso che potresti diventare un passatempo anche xchè se lui fosse preso come te nn credi che stareste sempre al telefono a tubare come 2 piccioncini???

• Dhino
    Lv 6
    7 anni fa

Ti sei infatuata per bene direi.Lasciarlo perdere? Nooo! Se è pieno

di ragazze come dici,perchè avrebbe scelto proprio te? Un motivo ci

sarà.Ma poi tu come fai a sapere che sia pieno di ragazze?Hai controllato la sua agenda? Hai sentito qualcuno che lo diceva? Forse

si,ma non è che bisogna sempre dare retta alle chiacchere altrui. Comunque,i colpi di fulmine esistono eccome,vuoi un esempio? Non

sei mai passata davanti ad una vetrina e vedendo un prodotto esposto non ne sia rimasta colpita dalla sua bellezza ed eleganza ma soprattutto dalla sua accessibilità?Credo sia uguale cosi anche per noi.Per il discorso nel farsi sentire o meno,perchè non dovrebbe farsi più sentire,dopotutto un bacio non si scorda mai,soprattutto se

dato con passione.

• 7 anni fa

Mmhh... Lui vive in un altra città e sta studiando! Ha detto che gli farebbe piacere vederti, ma questa lontananza non vi fa frequentare spesso! Se fossi in te ci andrei coi piedi di piombo e non mi illuderei troppo! È più facile che lui conosca una ragazza della sua città e che stia con lei! Probabilmente ti sta già considerando come suo passatempo, e quando non saprà cosa fare si farà sentire! Tu comunque vedi come vanno le cose, non farti sentire, se poi si fa sentire lui dopo tanto tempo è come ti dicevo io! Se invece ti cerca spesso vuol dire che a te ci tiene! Spero di averti aiutato e buona vita! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Dai vale fatti sentire tu se proprio ti piace! e cmq nn so nn h o mai avuto un colpo d fulmine.il mio attuale fid nn è stato per nnt un colpo d fulmini più un colpo in testa, ahah nel senso che ci siamo incontrati la prima volta due anni fa c siamo anche baciati ma poi è finito lì senza sentirci nemmeno piu dopo un anno ci siamo rivisti e da lì nn siamo più stati separati ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.